visti live l anno scorso....gran gruppo....
Never neverland tra i più bei dischi thrash di tutti i tempi...
la titletrack geniale ma anche the fun palace..
Località: Mugnano di Napoli Interessi: ROCK'N'ROLL E QUALSIASI RAMO METAL(TRANNE BLACK GOTHIC GRIND E QUALSIASI GRUPPO FILO-SATANISTA) Impiego: ROCKER'N'ROLLER Sito web: http://www.acdc-italia...
Grandiosi li conosco da parecchio tempo, come anche gli Artillery. _________________ ROCKER'N'ROLLER
Gli Artillery non li conosco. Se sono validi tanto quanto loro vedo subito di recuperare qualcosa! _________________ Every Tear I Shed Rejoin Me to Heaven!
"Lo Specchio del Servo riflette il suo Signore" All'imbrunire Magnifiqat
"Balbutiendo ut possumus, excelsa Dei resonamus" S.Tommaso D'Aquino Summa Theologiae Iª q. 4 a. 1 ad 1
I primi due dischi son capolavori...Alice In Hell e Never Neverland...poi si deve aspettare la fase con Joe Comeau alla voce indi Carnival Diablos e Waking The Fury il resto lo si può semplicemente evitare... _________________ Purtroppo la maggior parte dei "metallari" attuali surfano sull'onda della moda metal. Gli anni selezioneranno coloro che resistono agli influssi esterni, formando un nuovo nocciolo che sarà in qualche maniera incompreso dai più giovani. E a questo proposito voglio ancora aggiungere, che parlando con le generazioni giovanissime, a volte ho la netta impressione che non capiscano esattamente di cosa io parli. Prenderli per il culo resta comunque divertente. (Ticino1)
oggi mi sono sentito pure loro tra la caterba di roba che ho ascoltato
cmq gran gruppo ... se nn fossero 1 po monotoni su certe cose
Gran gruppo sì, ma non so perchè, a parte il primo stupendo disco e carnival Diablos non mi hanno mai preso a dovere. Waters comunque è un musicista straordinario...Se solo fosse entrato nei Megadeth quando Mustaine lo voleva...Vi immaginate che disco o dischi avrebbero potuto sfornare assieme quei 2?
Se solo fosse entrato nei Megadeth quando Mustaine lo voleva...
OH MAMMA!!
questa non la sapevo!!!
sarebbe stata 1 goduria immensa!!!
ma è stato nel periodo in cui entrò poland?
xkè se è nel periodo friedman allora devo ammettere che è stato meglio così secondo me _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Periodo dopo Friedman per sostituirlo ma non accettò...fece solo qualche data live... _________________ Purtroppo la maggior parte dei "metallari" attuali surfano sull'onda della moda metal. Gli anni selezioneranno coloro che resistono agli influssi esterni, formando un nuovo nocciolo che sarà in qualche maniera incompreso dai più giovani. E a questo proposito voglio ancora aggiungere, che parlando con le generazioni giovanissime, a volte ho la netta impressione che non capiscano esattamente di cosa io parli. Prenderli per il culo resta comunque divertente. (Ticino1)
Beh, se penso a quello che hanno fatto _________________ Credo ci sia un piano per tutti noi. Sono dovuto morire... due volte... per imparare. Come si dice, le vie del Signore sono infinite. C'è a chi piace e a chi no. (John Constantine)
Un secondo... lei va di sotto? (Angela Dodson che si affretta per prendere l'ascensore)
No, se posso evitarlo... (John Constantine, che è già nell'ascensore)
Anche negli ultimi dischi qualcosa di interessante ogni tanto spuntava, ma ci sono cadute decisamente troppo forti per una band di questo calibro _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum!
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum