Indice White Metal. Italian Christian Metal Website - Forum
::: www.whitemetal.it :::

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Iron Maiden - Live a Bologna domenica 1 giugno
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, Concerti e Festival
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
demonicida

amministratore

Gruppo degli Staffisti di WhiteMetal.it

demonicida is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2014 8:46 am    Oggetto:  
Descrizione:

Beh non credo ci fossero dubbi! tra poco vedo di postare qualche foto (anche se la qualità è pessima) .. per ora dico solo: Headbanger Headbanger Headbanger Headbanger Headbanger Headbanger Headbanger Headbanger Headbanger
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
furo

amministratore

furo is offline 

Interessi: Jesus, music, fantasy, basket...
Impiego: Disegnatore meccanico
Sito web: http://www.myspace.com...

MessaggioInviato: Lun Giu 02, 2014 10:48 am    Oggetto:  
Descrizione:

Come è andata come è andata? Settimo figlio di un settimo figlio? Puro e innocente

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Sarà dura!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
demonicida

amministratore

demonicida is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 8:08 am    Oggetto:  
Descrizione:

Allora la giornata è stata bestiale, alle 13.30 iniziano i Pavic, ma noi siamo arrivati appena hanno finito e ci siamo gustati gli Skillet (ottimi a presto il report).

Poi ci siamo accampati sulle colline dopo esserci radunati con Claire (la cantante degli Inside Mankind) e il suo ragazzo. Nel frattempo ci ha raggiunti anche Sofia e da lassù abbiamo preso un po' di sole con in sottofondo Hawk Eyes, Extrema e Black Stone Cherry (a nessuno di noi fregava niente di queste tre bands Risatina Risatina ).

Scendiamo per gli Opeth, che mi sono piaciuti molto, peccato per i volumi bassi (la gente quando batteva le mani andava fuori tempo perché non sentiva la musica Risatina ).

Arrivano gli Alter Bridge e la folla giù aumenta sempre di più, bello anche il loro concerto, anche se dove ero io si sentivano poco le chitarre e quindi non sono riuscito ad apprezzare al 100% il grande Tremonti (no, non l'ex-ministro dell'economia Sigh! ).

Arrivano i Maiden ed è delirio. Introduzione con "Doctor Doctor" degli UFO versione cover con Dianno. Parte Moonchild ed entrano gli dei sul palco Headbanger .
Forma smagliante per un'ora e mezza circa di concerto (speravo di più), a parte "Fear of the Dark" hanno fatto tutti i classici degli anni '80, depennando (sob) "Hallowed be Thy Name" alla fine. I brani dei primi tre dischi suonati moolto più lenti, d'altronde viaggiare come Clive Burr non è semplice e il buon vecchio Nico è bravo in tante cose, ma non nel fare i sedicesimi supersonici con una mano sola (quelli li fa con la grancassa però Headbanger Headbanger Headbanger Headbanger Headbanger Headbanger ).

Spettacolo!! Headbanger Headbanger Headbanger Headbanger Cazzutissimo Cazzutissimo Cazzutissimo

Dragon Lady

Dragon Lady is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 5:02 pm    Oggetto:  
Descrizione:

In realtà a me interessavano un po' i Black Stone Cherry, li ho sentiti varie volte alla radio e mi incuriosiva ascoltarli dal vivo, anche se non mi hanno entusiasmato... però ho apprezzato il fatto che il cantante volesse far cantare il pubblico Eheh!

Ho sentito alcuni lamentarsi per il fatto che gli Opeth avessero iniziato con pezzi "lenti", io invece li ho trovati belli pesanti (in senso buono), poi rispetto per il cantante che ha detto "questo pezzo non è adatto per i grandi festival ma lo facciamo lo stesso" Risatina Risatina Risatina Headbanger
(peccato che dopo aver suonato "Dio è morto" non abbiano eseguito anche "E poi è risorto", però sarà stato un problema di tempo a disposizione Ehhh...)

Alter Bridge: io ho patito un po' meno il problema del volume delle chitarre perché ci sento bene (Puro e innocente ) e conoscevo tutte le canzoni a memoria, però era fastidioso comunque non sentire tutto per bene. Ottima scaletta, e sono contentissima di averli visti (ne ho visti ben 3 su 4!!!!) dal vivo, sono stati ottimi (fan mode on) Headbanger Headbanger Headbanger
Il pubblico è stato molto corretto ad iniziare ad acclamare "maiden maiden" solo dopo la fine del loro spazio già già... anche se il passaggio da "alter bridge alter bridge" a "maiden maiden" è stato iper veloce, ma già il fatto che siano stati apprezzati appena prima del gruppo principale dimostra quanto siano stati bravi Puro e innocente

Per quanto riguarda gli Iron direi che è stata più un'esperienza a metà tra fisica e metafisica che un concerto Eheh! Eheh! Impressionanti davvero Headbanger Headbanger Headbanger

(Appunto per i prossimi concerti: portare uno sgabello così vedo qualcosa di più)

demonicida

amministratore

demonicida is offline 

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 5:51 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Alter Bridge: io ho patito un po' meno il problema del volume delle chitarre perché ci sento bene (Puro e innocente )

Più che altro perché sei bassa e lì sotto si sentiva un po' meglio Risatina Risatina quando sono uscito dalla mischia per andare in bagno l'acustica era perfetta, era lì nel mezzo che c'era un po' di pastrocchio di frequenze basse Ehhh...

LiukBi

LiukBi is offline 

Interessi: Metal

MessaggioInviato: Mar Giu 03, 2014 11:47 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sconsolato

Un secondo... lei va di sotto? (Angela Dodson che si affretta per prendere l'ascensore)
No, se posso evitarlo... (John Constantine, che è già nell'ascensore)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Dragon Lady

Dragon Lady is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2014 10:21 am    Oggetto:  
Descrizione:

demonicida ha scritto:
Citazione:
Alter Bridge: io ho patito un po' meno il problema del volume delle chitarre perché ci sento bene (Puro e innocente )

Più che altro perché sei bassa e lì sotto si sentiva un po' meglio Risatina Risatina quando sono uscito dalla mischia per andare in bagno l'acustica era perfetta, era lì nel mezzo che c'era un po' di pastrocchio di frequenze basse Ehhh...

Sìsì, vuoi solo allungare l'elenco di problemi che comporta l'essere alti Risatina Risatina

demonicida

amministratore

demonicida is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2014 11:19 am    Oggetto:  
Descrizione:

Te l'ho detto che non ha tutti 'sti vantaggi Puro e innocente
Dragon Lady

Dragon Lady is offline 

MessaggioInviato: Mer Giu 04, 2014 11:22 am    Oggetto:  
Descrizione:

Comunque ci tengo a precisare che non sono così bassa, per una ragazza sono perfettamente nella media Risatina Risatina Puro e innocente
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni, Concerti e Festival Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: