Indice White Metal. Italian Christian Metal Website - Forum
::: www.whitemetal.it :::

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Still Remains - swedecore
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Metalcore, Swedecore, Deathcore, Post-Hardcore, Sludge, Nu, Alternative
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
angel

angel is offline 

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 11:30 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Citazione:
Editorial review from Amazon.com: “Ask Still Remains, the young Grand Rapids, MI band, about what the last two years have been like and they’ll begin by telling you how much they’ve grown as people and musicians. I’ve grown up a lot, explains vocalist T.J. Miller. I feel like I’ve come into my own as a songwriter. I haven’t been afraid to write about things that I might have only alluded to on the last record. My lyrics have always been personal, but the new stuff is deeper, subjects I needed to and wanted to get out. Produced by Steve Evetts (Story Of The Year, Lifetime, Saves The Day) and mixed by Logan Mader (ex-Machine Head, ex-Soulfly guitars), The Serpent palatably demonstrates the culmination of the last two years of Still Remains’ efforts and experiences. With a new line-up intact, Still Remains have written their best music to date. While songs like ‘Stay Captive’ and ‘Dancing With The Enemy’ showcase the band’s versatility and musical growth towards the more alternative, songs like ‘The Wax Walls Of An Empty Room’ confirm that the band will continue to hold their footing within the metal community”

christian.k

BANNATO

christian.k is offline 

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 11:43 pm    Oggetto:  
Descrizione:

c è anche un sito olandese che ha dato 88/100 Occhiolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
angel

angel is offline 

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2008 3:56 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Citazione:
Dear Friends, Fans, and Family,

This is a goodbye letter from us to you. We will be seeing most of you again I’m sure but not from on stage. We’ve decided to make this headlining tour our last as Still Remains and Cornerstone Festival our last show. We want to thank all of the wonderful loving people we’ve met in the past few years for being there for us. It’s been an amazing run but we are done for personal reasons. No we don’t hate each other or want to punch each other in the face. It’s just time for us to move on to different things in our lives. Please come see us on our headlining tour and help us go out with a bang! We are extremely excited to see what the future holds for each and every one of us. So keep your eyes and ears open and God Bless!!!!!!

Much Love,
TJ, Bone, Mike, Jordan, Steve, and Ben
(Still Remains)

Triste

metalcore

metalcore is offline 

Interessi: ...
Impiego: studente

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2008 4:45 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sconcerto
si sono sciolti Triste Non va proprio

..la maggior parte delle persone sopporta il fatto che la sua vita è uno schifo solo perchè crede che sia una situazione temporanea. In realtà alcune persone passano tutta la vita guardando al futuro, mentre la loro vita reale, quella di tutti i giorni, scivola inosservata intorno a loro in lenti e tristi minuti che presto diventano ore, poi mesi e infine anni.

..promesse e scommesse. non mantenute le prime, perse le seconde.

..era un perfetto esempio di nè questo nè quello: nè alto nè basso, nè grasso nè magro, nè bello nè brutto. Un uomo da niente, di quelli che non si notano, che non si ricordano, che non si amano.
Il re del nulla.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Vaake

Vaake is offline 

Località: "In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso."

Impiego: «Io cerco l'essere che non si risolve nello svanire»

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2008 10:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

non li amavo particolarmente, comunque peccato, hanno fatto buone cose
(Singer)
Noi scendiamo e non scendiamo nello stesso fiume, noi stessi siamo e non siamo. (Eraclito)
Ciò che ha contato nella mia vita sono le notti in cui, una dopo l'altra, sono crollate le mie certezze. (Cioran)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!

----------------------------------------------------------------------------------------------------
EARTHLINGS (Siamo tutti Terrestri):
Torna in cima
augustburnsred

augustburnsred is offline 

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 12:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

neanche a me facevano impazzire, però s'impegnavano, eppoi non fa mai piacere perdere una white band.

[img]http://forgifs.com/gallery/d/154385-1/Unsportsmanlike_suckerpunch.gif?[/img]
Torna in cima
Obscene†

Obscene† is offline 

Interessi: Musica, Basso Elettrico, Lettura, Scrittura, Cinema, Internet, Filosofia, Religione
Impiego: Studente
Sito web: http://www.myspace.com...

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 2:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Beh, l'ultimo cd mi faceva schifo, mentre i precedenti erano validi.

Peccato che si siano sciolti.

metalcore

metalcore is offline 

Interessi: ...
Impiego: studente

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 3:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io già ero rimasto colpito dal fatto che avessero abbandonato lo stile di Of Love and Lunacy (the serpent non lo reputo al livello dei precedenti però era un disco comunque leggermente valido)
poi ora che si sono sciolti...

secondo me è perchè hanno letto la rece di chris e si sono demoralizzati Risatina

..la maggior parte delle persone sopporta il fatto che la sua vita è uno schifo solo perchè crede che sia una situazione temporanea. In realtà alcune persone passano tutta la vita guardando al futuro, mentre la loro vita reale, quella di tutti i giorni, scivola inosservata intorno a loro in lenti e tristi minuti che presto diventano ore, poi mesi e infine anni.

..promesse e scommesse. non mantenute le prime, perse le seconde.

..era un perfetto esempio di nè questo nè quello: nè alto nè basso, nè grasso nè magro, nè bello nè brutto. Un uomo da niente, di quelli che non si notano, che non si ricordano, che non si amano.
Il re del nulla.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Obscene†

Obscene† is offline 

Interessi: Musica, Basso Elettrico, Lettura, Scrittura, Cinema, Internet, Filosofia, Religione
Impiego: Studente
Sito web: http://www.myspace.com...

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 6:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Risatona Risatona Risatona
Dragon Lady

Dragon Lady is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 02, 2008 4:27 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Sconcerto Sconcerto E io che non li ho mai visti suonare Triste Triste allora sono io che porto male Triste Triste Triste Triste Triste Triste Triste
UnderTheMetalChurch

UnderTheMetalChurch is offline 

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 2:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Aver avuto tim yeung dietro le pelli non è da tutti...però sti ragazzi mi spiace dirlo ma son patetici sia come stile che come scelte dei suoni...sembrano un videogioco riuscito male...le clean vocals sono ridicole...band inutile...
Purtroppo la maggior parte dei "metallari" attuali surfano sull'onda della moda metal. Gli anni selezioneranno coloro che resistono agli influssi esterni, formando un nuovo nocciolo che sarà in qualche maniera incompreso dai più giovani. E a questo proposito voglio ancora aggiungere, che parlando con le generazioni giovanissime, a volte ho la netta impressione che non capiscano esattamente di cosa io parli. Prenderli per il culo resta comunque divertente. (Ticino1)
Torna in cima
Dragon Lady

Dragon Lady is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2014 3:05 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Per chi fosse interessato il gruppo si è riformato Eheh! Eheh!

A dicembre 2013 è uscito Ceasing to Breathe, potete ascoltarvi qualche traccia qui

Sapendo che fare 2-3 click in più è faticoso vi metto qui un video (solo testo) dal nuovo album (sbaglio o ormai va di moda farli??? io sono favorevolissima, ai gruppi costa meno di un video normale e noi ci sentiamo i pezzi Puro e innocente)

Sesbassar

moderatore

Gruppo degli Staffisti di WhiteMetal.it

Sesbassar is offline 

MessaggioInviato: Mer Apr 23, 2014 3:41 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Figo figo già già... Ottimo ritorno! Headbanger Headbanger Headbanger

"<A me la vendetta, sono io che ricambierò> dice il Signore" Rm 12,19
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Metalcore, Swedecore, Deathcore, Post-Hardcore, Sludge, Nu, Alternative Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

Vai a: