Indice White Metal. Italian Christian Metal Website - Forum
::: www.whitemetal.it :::

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

Omosessualità e Cristianesimo
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Teologia, morale, spiritualità, apologetica, chiesa
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
TheSearcherOfTheLight

TheSearcherOfTheLight is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2015 10:07 pm    Oggetto:  
Descrizione:

@blackfog
Citazione:
guarda che io avevo capito perfettamente il senso del tuo discorso, e lo condivido anche. E' in atto un tentativo di far accettare e passare per normali comportamenti ed ideologie innaturali e contrarie alla famiglia, quando questa,intesa nel senso tradizionale, è in realtà la cellula fondamentale della società posta a garanzia della sopravvivenza della nazione stessa.
Ed è pure vero che chiunque esprima un idea contraria a quella gay/gender
viene accusato di razzismo e discriminazione con una veemenza che cerca di non fare ammettere repliche
Mi faceva solo sorridere l'accostameto che fai con il fascismo che tanto disprezzi.
La difesa della famiglia tradizionale è proprio uno degli obiettivi primari di molte persone schierate decisamente a destra

Ma infatti spero che tu non l'abbia recepito come un attacco personale, ho solamente 'usato' la tua risposta per allargare un attimo il discorso e argomentare lo slogan di sopra. In pratica dire il perchè ritengo quei soggeti simili ai fascisti...
Non mi sorprende che tu sia d'accordo, anche perchè so benissimo che nella destra radicale il tema delal famiglia è molto sentito. E del resto credo che il tuo avatar lascia intendere qualcosa delle tue posizioni (sfondo nero e tricolore)... correggimi se sbaglio.

Inoltre la difesa della famiglia tradizionale è proprio ciò che tempo fa mi aveva fatto avvicinare all'estrema destra e alle sue idee. Non sono contrario alle idee di estrema destra perché sono un compagno/frequentatore dei centri sociali/antifascista per moda, ma perché le ho valutate e dopo averle per un po' ritenute valide, mi sono ricreduto e non le ho più ritenute giuste.

La xenofobia, l'antisemitismo/antisionismo, il complottismo che circola in quegli ambienti, il populismo sfacciato di certi movimenti che sanno benissimo di poter far leva principalmente su soggetti da bar che scarso hanno la quinta elementare, che non hanno mai fatto un corno nella propria vita e che poi si lamentano degli immigrati e che inneggiano al Duce per motivi che non conoscono nemmeno loro etc... non fanno per me. Da cristiano, ritengo inaccettabili certe idee e personalmente la mia coscienza mi vieta di sostenerle.

E, sebbene possa ritrovarmi d'accordo con un forzanovista riguardo all'omosessualità, mi infastidisce non poco il pensiero di dover manifestare con la stessa persona che probabilmente esulta quando affondano i barconi di immigrati o usa queste tragedie per attaccare il governo comunistasionistabilderberghiano di Renzi cercando quasi di far passare per civile il chiudere le frontiere.

Poi forse tu con il 'non scherziamo' volevi dire che i fascisti, sempre se ho intuito correttamente le tue posizioni, non meritano di essere accomunati ai filo-omossessualisti perchè forse per te il fascismo rappresenta un modello, qualcosa di buono.

Come si è capito, io accomunavo l'atteggiamento del mondo LGBT a quello del Ventennio per quel che riguarda i loro modi d'azione e di confronto. (tempo fa degli attivisti ricordo misero addirittura le mani addosso alle sentinelle in piedi)...

Voglio dire non era un attacco personale. Sorriso

Anzi, forse se vogliamo tralasciare l'aspetto della democrazia, dei diritti negati etc.. (traslasciare per modo di dire, quelal che seguirà è una frase da prendere con le pinze, non sia che qualche visitatore penci che sono fascista veramente) forse il fascismo qualcosa all'Italia può anche averla data, gli attivisti LGBT non credo.

P.S. Per chiunque: il sottoscritto npn è fascista e non voterebbe a destra.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
blackfog

blackfog is offline 

MessaggioInviato: Ven Giu 26, 2015 11:10 pm    Oggetto:  
Descrizione:

non ho percepito nessun attacco tranquillo, ho solo trovato il paragane inappropriato.

Occhiolino

quanto al mio avatar il significato mi sembra evidente
Torna in cima
LiukBi

LiukBi is offline 

Interessi: Metal

MessaggioInviato: Dom Giu 28, 2015 8:41 am    Oggetto:  
Descrizione:

blackfog ha scritto:
quanto al mio avatar il significato mi sembra evidente

... eh, nessuno è perfetto... Risatina Puro e innocente

Un secondo... lei va di sotto? (Angela Dodson che si affretta per prendere l'ascensore)
No, se posso evitarlo... (John Constantine, che è già nell'ascensore)
Torna in cima
blackfog

blackfog is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2015 7:27 am    Oggetto:  
Descrizione:

Sorriso
Torna in cima
Dragon Lady

Dragon Lady is offline 

MessaggioInviato: Lun Giu 29, 2015 6:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Tornando in argomento, pare che nella Buona Scuola ci sia sempre la parte sull'educazione alle differenze Sigh! Sigh!

E per la serie "libertà di espressione per tutti" è stato bloccato da fb il profilo di un prete che aveva fatto notare come fare l'educatore o il padrino non vada d'accordo con l'essere felici per i matrimoni gay negli USA
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini!
Registrati o Entra nel forum!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Teologia, morale, spiritualità, apologetica, chiesa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8

Vai a: