|
White Metal. Italian Christian Metal Website - Forum ::: www.whitemetal.it :::
|
       |
Autore |
Messaggio |
Symphony amministratore
Gruppo degli Staffisti di WhiteMetal.it
Sito web: http://www.myspace.com...
|
|
Volevo segnalare questo gruppo italiano che ha da poco firmato per la Scarlet Records.
I Metatrone hanno all'attivo un album uscito circa un mese fa, "The Powerful Hand"
The Powerful Hand
1. Veni Creator Spiritus
2. The Best Way
3. One In A Million
4. Free And Forever
5. The Song Begins
6. The Rock
7. Mirror City Train
8. War Is Pain Again
9. The Prince
10. Not Afraid
11. Ave Maria
Questa è la biografia del gruppo:
This project was created to demonstrate that heavy metal music can be related to Jesus and the Bible, and not only that. Metatrone, infact, have another important mission in life: to take part in benefit activities all around the world. Metatrone started their trip at the end of the nineties. Every single musician had a different background (from AOR to power/progressive metal) and, all together, started the band in 1998. The band founder, keyboard player Davide Bruno, entered the theological seminary in Catania, Sicily, in 2001, and that's when every single musician in Metatrone started to really focus all the energies in creating the most passionate music around, being truly and deeply inspired by the catholic culture. 'The Powerful Hand', the band's first album, initially recorded in Italian and then translated into English, was made in cooperation with the theological seminary in Catania and is now released worlwide by Scarlet Records.
Altre informazioni le potete trovare direttamente nel loro bel sito ufficiale:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
Sono davvero curiosa di ascoltare i loro brani....e allo stesso tempo felicissima che il metal cristiano italiano stia dando dei positivi e incoraggianti segnali!!  _________________ "In Paradisum deducant te angeli; in tuo adventu suscipiant te martyres,
et perducant te in civitatem sanctam Jerusalem.
Chorus angelorum te suscipiat, et cum Lazaro quondam paupere,
aeternam habeas requiem". |
|
Torna in cima |
|
Vaake
Località: "In cima ad ogni vetta si è sull'orlo dell'abisso."
Impiego: «Io cerco l'essere che non si risolve nello svanire»
|
|
Wow che sorpresona!! Strano non si siano mai fatti vivi finora...il che implica il contattarli noi quanto prima
(Cmq ringraziamo per la dritta sia tormalina74 che Dragon lady! ) _________________ L'angoscia è la disposizione fondamentale che ci mette di fronte al nulla. (Heidegger)
Se un essere soffre, non può esistere nessuna giustificazione morale per rifiutarsi di prendere in conside-
razione tale sofferenza. (Singer)
Noi scendiamo e non scendiamo nello stesso fiume, noi stessi siamo e non siamo. (Eraclito)
Ciò che ha contato nella mia vita sono le notti in cui, una dopo l'altra, sono crollate le mie certezze. (Cioran)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
----------------------------------------------------------------------------------------------------
EARTHLINGS (Siamo tutti Terrestri): Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Vaake
|
|
Voglio assolutamente questo disco!!, e al più presto!!!
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
_________________ L'angoscia è la disposizione fondamentale che ci mette di fronte al nulla. (Heidegger)
Se un essere soffre, non può esistere nessuna giustificazione morale per rifiutarsi di prendere in conside-
Noi scendiamo e non scendiamo nello stesso fiume, noi stessi siamo e non siamo. (Eraclito)
Ciò che ha contato nella mia vita sono le notti in cui, una dopo l'altra, sono crollate le mie certezze. (Cioran)
Solo gli utenti registrati possono vedere le immagini! Registrati o Entra nel forum! |
----------------------------------------------------------------------------------------------------
EARTHLINGS (Siamo tutti Terrestri): Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
Vaake
|
|
Qui è scaricabile una loro traccia
_________________ L'angoscia è la disposizione fondamentale che ci mette di fronte al nulla. (Heidegger)
|
|
Torna in cima |
|
Dragon Lady
|
|
Anche in Italia stiamo iniziando a darci da fare... Evviva!!
Comunque era dovere Martyr  _________________ Affronterai il più temuto dei nemici, una vera macchina da guerra. Affronterai me. |
|
Torna in cima |
|
Uriel
Località: Palermo Interessi: Lulù la mia chitarra, parlare al telefono, leggere, la musica, cantare, pianoforte, le stelle, i miei amici, la Scozia. Impiego: --studentessa-- Sito web: http://karommah.splind...
|
|
Evvaiii un gruppo sicilianooo!!!
Metal della nostra terra  _________________
Un matin nous partons, le cerveau plein de flamme,
Le coeur gros de rancune et de désirs amers,
Et nous allons, suivant le rythme de la lame,
Berçant notre infini sur le fini des mers
[...]
Un mattino partiamo, il cervello colmo di fiamma,
il cuore gonfio di rancore e di desideri amari,
e noi andiamo, seguendo il ritmo dell’onda,
cullando il nostro infinito sul finito dei mari.
Baudelaire
Ma dove sono andate quelle piogge d'aprile?
Io qui le aspetto come uno schiaffo improvviso
come un gesto, un urlo o un umore sottile
fino ad esserne intriso,
io chiedo che cadano ancora sul mio orizzonte
angusto e avaro di queste voglie corsare,
per darmi un'occasione ladra, un infinito, un
ponte, per ricominciare
F.Guccini |
|
Torna in cima |
|
rocknow
Sito web: http://www.metatrone.org
|
|
Ciao a tutti, amici e amiche di WHITEMETAL.IT!!! Vogliamo ringraziarvi di cuore per l'entusiasmo con cui ci avete accolto. Siamo davvero felici per quanto sta accadendo e per le parole di sostegno e di apprezzamento che ci giungono da più parti...Testimoniamo Cristo con la forza e la passione del metal!
Che Dio vi benedica!
Stefano  |
|
Torna in cima |
|
Vaake
|
|
Ciao Stefano!! A breve mi arriverà il Cd e lo recensiremo, sei disponibile anche per un'intervista?!, vogliamo conoscervi meglio! Semmai fammi sapere per email!
Benvenutissimo sul forum!!!  _________________ L'angoscia è la disposizione fondamentale che ci mette di fronte al nulla. (Heidegger)
|
|
Torna in cima |
|
Symphony amministratore
Gruppo degli Staffisti di WhiteMetal.it
Sito web: http://www.myspace.com...
|
|
Ciao Stefano e benarrivato!  _________________ "In Paradisum deducant te angeli; in tuo adventu suscipiant te martyres,
et perducant te in civitatem sanctam Jerusalem.
Chorus angelorum te suscipiat, et cum Lazaro quondam paupere,
aeternam habeas requiem". |
|
Torna in cima |
|
Ste
|
|
Dragon Lady ha scritto: | Anche in Italia stiamo iniziando a darci da fare... Evviva!! |
Quoto alla stragrante
Benvenuto Stefano!!
p.s. Bel colpaccio con la Scarlet, complimenti  _________________
Te Deum laudámus:
te Dóminum confitémur.
Te ætérnum Patrem,
omnis terra venerátur. |
|
Torna in cima |
|
Dragon Lady
|
|
Benvenuto!!!!  _________________ Affronterai il più temuto dei nemici, una vera macchina da guerra. Affronterai me. |
|
Torna in cima |
|
Uriel
Località: Palermo Interessi: Lulù la mia chitarra, parlare al telefono, leggere, la musica, cantare, pianoforte, le stelle, i miei amici, la Scozia. Impiego: --studentessa-- Sito web: http://karommah.splind...
|
|
Ma benvenutisssimo felice di conoscerti! _________________
Un matin nous partons, le cerveau plein de flamme,
Le coeur gros de rancune et de désirs amers,
Et nous allons, suivant le rythme de la lame,
Berçant notre infini sur le fini des mers
[...]
Un mattino partiamo, il cervello colmo di fiamma,
il cuore gonfio di rancore e di desideri amari,
e noi andiamo, seguendo il ritmo dell’onda,
cullando il nostro infinito sul finito dei mari.
Baudelaire
Ma dove sono andate quelle piogge d'aprile?
Io qui le aspetto come uno schiaffo improvviso
come un gesto, un urlo o un umore sottile
fino ad esserne intriso,
io chiedo che cadano ancora sul mio orizzonte
angusto e avaro di queste voglie corsare,
per darmi un'occasione ladra, un infinito, un
ponte, per ricominciare
F.Guccini |
|
Torna in cima |
|
Onilink
Località: Palermo Interessi: chiedetemeli Impiego: studente Sito web: http://poteremetallo.s...
|
|
Benvenuto e buona fortuna !  _________________ IN MEMMO WE TRUST
In Crociata contro emo e truzzi!  |
|
Torna in cima |
|
believer
Località: Roma Interessi: Dio, musica (white metal), calcio. Impiego: religioso
|
|
Anche io ti faccio un grande benvenuto Stefano: sto ascoltando il vostro cd, specialmente il pezzo "Veni Creator Spiritus" è eccezionale . (Vedi Martyr, già abbiamo un bel canto liturgico eseguito finalmente da una whitemetalband per una splendida S.messa . |
|
Torna in cima |
|
believer
|
|
Stefano, per caso sareste disponibili per un possibile futuro concerto in Messico per i giovani della nostra parocchia a Saltillo?  |
|
Torna in cima |
|
Vaake
|
|
believer ha scritto: | Vedi Martyr, già abbiamo un bel canto liturgico eseguito finalmente da una whitemetalband per una splendida S.messa . |
Già! Ed han fatto anche una metallosissima Ave Maria (l'ultima traccia) che possiamo usare invece per il rosario  _________________ L'angoscia è la disposizione fondamentale che ci mette di fronte al nulla. (Heidegger)
|
|
Torna in cima |
|
rocknow
Sito web: http://www.metatrone.org
|
|
Ciao Believer, sarebbe bellissimo! Fateci sapere e vediamo un po' cosa si può fare!!!  |
|
Torna in cima |
|
egi
|
|
Ciao Ragazzi, Complimenti e Benvenuti!!
Ascoltero il cd al + presto!
Blessings!!
Egi |
|
Torna in cima |
|
believer
|
|
rocknow ha scritto: | Ciao Believer, sarebbe bellissimo! Fateci sapere e vediamo un po' cosa si può fare!!!  |
Grazie Stefano, in questi giorni contatto quel mio confratello messicano e ti faccio sapere  |
|
Torna in cima |
|
Vaake
|
|
In attesa dell'intervista ecco la rece di Symphony: condivido appieno, disco perfetto, anch'io ho notato alcune assonanze con i primi Vision Divine e con gli ultimi Angra per alcune soluzioni melodiche.
Comprate questo cd!! Tra l'altro il booklet è molto curato e bellissimi sono i Thanks. _________________ L'angoscia è la disposizione fondamentale che ci mette di fronte al nulla. (Heidegger)
Ultima modifica di Vaake il Dom Set 23, 2007 10:12 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
|
|
 |
Indice del forum
-> Heavy, Power, Prog, Epic, Speed, Hard Rock, AOR, Stoner, Neoclassical |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3 ... 13, 14, 15 Successivo
|
Pagina 1 di 15 |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|