|
White Metal. Italian Christian Metal Website - Forum ::: www.whitemetal.it :::
|
|
Autore |
Messaggio |
Cesare 'Kalrog Naar'
Località: Cosio Valtellino Interessi: Unblack Metal Impiego: ANIMAE CAPRONII's founder & only member Sito web: https://www.facebook.c...
|
|
Colgo l'occasione per presentare ufficialmente TRUST YOUR HEART, il mio progetto solista che sostituisce attualmente Animae Capronii. Dopo 12 anni di attività con la band è stato difficile cambiare lo storico monicker, ma ho sentito la necessità di farlo per lasciare alle spalle definitivamente il passato di Animae Capronii come band di black metal satanico. Nonostante avessi adattato un significato Cristiano al nome della band, mi sono reso conto che troppe persone ricordavano AC solo per come era alle origini.
TRUST YOUR HEART inoltre si esula un pò dal puro black metal che caratterizzava il cuore della sua precedente incarnazione, pur mantenendo comunque immutata una determinante influenza unblack.
Per darvi un'idea di come suoni TRUST YOUR HEART ecco per tutti voi il FREE DOWNLOAD del secondo album 'A BATTLE WHERE WE ARE IN THE MIDDLE', un concept album basato sulle tentazioni e le influenze del male nella società di ogni tempo, che ogni giorno anche noi ci troviamo ad affrontare nelle più diverse situazioni proprio come le affrontò Gesù nel deserto. Auguro a tutti un Buon Ascolto!!! Cesare.
Ecco il link:
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
LiukBi
Interessi: Metal
|
|
Io celo _________________ Credo ci sia un piano per tutti noi. Sono dovuto morire... due volte... per imparare. Come si dice, le vie del Signore sono infinite. C'è a chi piace e a chi no. (John Constantine)
Un secondo... lei va di sotto? (Angela Dodson che si affretta per prendere l'ascensore)
No, se posso evitarlo... (John Constantine, che è già nell'ascensore) |
|
Torna in cima |
|
LiukBi
|
|
Bene bene, e bravo Cesare! Ho ascoltato il cd e devo dire che trovo diversi miglioramenti.
Intanto l'ascolto mi è risultato più facile, a mio avviso è giusta la scelta (non so se è una scelta, forse è semplicemente quello che ti sentivi) di smorzare le asperità del tuo unblack... mi sembra a metà strada tra i lavori precedenti più pesi e Save Me... C'ho sentito anche un po' di Celtic Frost
Inutile dire che anche questo lavoro farà storcere il naso a chi si approccia per la prima volta alla tua musica, che è fatta soprattutto di un certo feeling, ma io ci sono entrato abbastanza dentro ormai e so che ci posso trovare delle idee; ti ho dato fiducia, e sono stato ripagato.
Magari dopo che avrò ascoltato Jesus Is My Light... potrei fare la rece _________________ Credo ci sia un piano per tutti noi. Sono dovuto morire... due volte... per imparare. Come si dice, le vie del Signore sono infinite. C'è a chi piace e a chi no. (John Constantine)
Un secondo... lei va di sotto? (Angela Dodson che si affretta per prendere l'ascensore)
|
Torna in cima |
|
TheSearcherOfTheLight
|
|
Mi sono messo ad ascoltarli pure io i due dischi di Trust Your Heart, li avevo salvati da parecchio tempo sul pc e volevo vedere un po' l'evoluzione del sound. Però è troppo presto per esprimere un parere (per quanto il mio possa valere).
Già che ci sono, quasi quasi avanzo una proposta a Cesare (potrebbe sembrarti fantascienza, ma chissà...): se per caso dovessi uscire un po' dalla confusione in cui sono ora e dovessi riprendere a scrivere pezzi Metal (se vuoi, dai uno sguardo al topic 'Musicisti, accorrette! Registrare musica...') con testi cristiani/spirituali e non mi sentissi in grado di registrare delle vocals decenti, ti andrebbe di collaborare?
Non lo so, potrebbe sembrare una proposta un po' fantasiosa, però la tecnologia può azzerare le distanze... |
|
Torna in cima |
|
Cesare 'Kalrog Naar'
Località: Cosio Valtellino Interessi: Unblack Metal Impiego: ANIMAE CAPRONII's founder & only member Sito web: https://www.facebook.c...
|
|
Ciao a tutti,rieccomi qua! Grazie Liuk, sono veramente felice che tu abbia apprezzato 'A Battle Where We Are In The Middle'! In effetti in questo album mi sono sentito di indurire ma non troppo lo stile del primo disco, senza registrare però pezzi veramente black metal come negli album più pesanti di Animae Capronii. Hai visto bene, le influenze dai Celtic Frost ci sono eccome! :) Sarei onorato di una tua recensione,non vedo l'ora! Per Searcher Of Light, ma certo,più che volentieri! Ora sono in ballo con la composizione del terzo di Trust Your Heart e con Giorgio stiamo finendo il full-length di Violent Shit, ma quando avrai pezzi pronti potresti passarmeli via mail a Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! | e provvederò a registrare le parti di voce. :) |
|
Torna in cima |
|
LiukBi
|
|
Geniale! Io sostengo TheSearcherOfCapronii
Se posso dire la mia, vedrei benissimo il thrash di Roccolorenzo e le voce acida e graffiante di Cesare, magari con venature punk à la Trash Trolls Rock 'N' Rolls, o strafottente à la Forbidden Sphinx Demise... e poi fate quello che vi pare _________________ Credo ci sia un piano per tutti noi. Sono dovuto morire... due volte... per imparare. Come si dice, le vie del Signore sono infinite. C'è a chi piace e a chi no. (John Constantine)
No, se posso evitarlo... (John Constantine, che è già nell'ascensore)
Ultima modifica di LiukBi il Mer Giu 10, 2015 9:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
LiukBi
|
|
Cesare 'Kalrog Naar' ha scritto: | Ora sono in ballo con la composizione del terzo di Trust Your Heart e con Giorgio stiamo finendo il full-length di Violent Shit |
_________________ Credo ci sia un piano per tutti noi. Sono dovuto morire... due volte... per imparare. Come si dice, le vie del Signore sono infinite. C'è a chi piace e a chi no. (John Constantine)
|
Torna in cima |
|
TheSearcherOfTheLight
|
|
Cesare grazie mille per la disponibilità!
Mi sono già messo al lavoro, ci sentiamo in privato appena ho un po' di roba pronta.
'TheSearcherOfCapronii' non suona manco male |
|
Torna in cima |
|
LiukBi
|
|
_________________ Credo ci sia un piano per tutti noi. Sono dovuto morire... due volte... per imparare. Come si dice, le vie del Signore sono infinite. C'è a chi piace e a chi no. (John Constantine)
|
Torna in cima |
|
Cesare 'Kalrog Naar'
|
|
Figurati Searcher, è un immenso piacere!! :) Allora aspetto tue news! Secondo me il nome ''Searcher of The Light'' suona molto meglio,esprime appieno il tuo progetto. Il termine Capronii vorrei non usarlo più, ormai appartiene al passato (anche se vado ancora molto fiero delle relases unblack che ho registrato dagli inizi ad oggi). Liuk,grazie ancora x il continuo supporto,sei grande! Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
TheSearcherOfTheLight
|
|
@Cesare Un pezzo è stato composto e il testo è in italiano. Ora devo solo trovare un p' di tempo e pazienza per registrarlo, e poi ti passo gli mp3 con le partiture.
No, vabbè, ma per 'TheSearcherOfCapronii' scherzavo, è un nome un po' senza senso, non so...
Anche perchè ancora ad un nome per il progetto non ci ho proprio pensato, aspetto prima di riuscire a mettere insieme 4-5 pezzi, vedere un po' il risultato e poi valutare se provare a trarne qualcosa di 'serio'... Spero di riuscire ad aggiornarti tra pochi giorni :)
Tu, nel mentre, se hai qualche idea e ti dovesse piacere il mio stile e vuoi una collaborazione ancora più stretta, non esitare a mandarmi linee vocali, idee, spartiti che vediamo cosa possiamo cacciarne fuori :) |
|
Torna in cima |
|
Sesbassar moderatore
Gruppo degli Staffisti di WhiteMetal.it
|
|
LiukBi ha scritto: | |
Grandissimi _________________ "A te conviene la giustizia, o Signore, a noi la vergogna sul volto" Dn 9,7
"<A me la vendetta, sono io che ricambierò> dice il Signore" Rm 12,19 |
|
Torna in cima |
|
demonicida amministratore
|
|
Citazione: | No, vabbè, ma per 'TheSearcherOfCapronii' scherzavo, è un nome un po' senza senso, non so... |
Fate una band con un nome del genere e siete bannati dal forum entrambi
The Searcher Of Light, pur essendo molto semplice, suona già abbastanza interessante _________________
Solo gli utenti registrati possono vedere i link! Registrati o Entra nel forum! |
|
|
Torna in cima |
|
LiukBi
|
|
demonicida ha scritto: | Citazione: | No, vabbè, ma per 'TheSearcherOfCapronii' scherzavo, è un nome un po' senza senso, non so... |
Fate una band con un nome del genere e siete bannati dal forum entrambi |
TheSearcherOfTheLight ha scritto: | @Cesare Un pezzo è stato composto e il testo è in italiano. Ora devo solo trovare un p' di tempo e pazienza per registrarlo, e poi ti passo gli mp3 con le partiture. |
Ah, non si perde mica tempo qua
Non so però... forse come primo esperimento era meglio qualcosa in una lingua incomprensibile... tipo il finlandese... potreste coinvolgere Dragon Lady _________________ Credo ci sia un piano per tutti noi. Sono dovuto morire... due volte... per imparare. Come si dice, le vie del Signore sono infinite. C'è a chi piace e a chi no. (John Constantine)
|
Torna in cima |
|
TheSearcherOfTheLight
|
|
Grazie infinite per il supporto a tutti ragazzi!
E' che in italiano dovrei riuscire a cacciare dei testi più interessanti, non cose a là Stryper per intenderci (sebbene io li straami ), avendo per logica una maggiore padronanza della lingua (non che in inglese faccia schifo proprio, però, sai com'è, dovrei prima cercare di buttare giù i concetti in italiano, poi riordinare le cose in forma 'poetica per così dire' e poi tradurre...) però vabbè, poi vedo...
Se li dovessi scrivere in termini incomprensibili li butterei giù direttamente in dialetto stretto
The Searcher Of The Light ha un suono interessante, però sembra più un nome tipo da cantautore... ma ci si può pensare in effetti, non è malaccio |
|
Torna in cima |
|
demonicida amministratore
|
|
Prima di riordinare in forma poetica traduci in inglese, la riordinazione falla dopo _________________
|
|
Torna in cima |
|
LiukBi
|
|
TheSearcherOfTheLight ha scritto: | E' che in italiano dovrei riuscire a cacciare dei testi più interessanti... |
Eddai, non mi avrai mica preso sul serio... _________________ Credo ci sia un piano per tutti noi. Sono dovuto morire... due volte... per imparare. Come si dice, le vie del Signore sono infinite. C'è a chi piace e a chi no. (John Constantine)
|
Torna in cima |
|
TheSearcherOfTheLight
|
|
@Demonicida Ormai il primo pezzo è andato così, per gli altri credo vedrò di fare come ho fatto in passato e di seguire il tuo consiglio.
@LiukBi No vabbè, avevo capito che scherzavi, era proprio pr spiegare il perché dell'italiano, che oltretutto è indubbiamente una bellissima lingua. |
|
Torna in cima |
|
Dragon Lady
|
|
Grazie Liuk anch'io ti voglio bene e ti stimo tanto _________________ Affronterai il più temuto dei nemici, una vera macchina da guerra. Affronterai me. |
|
Torna in cima |
|
LiukBi
|
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Indice del forum
-> UnBlack, Death, Thrash, Grind, Brutal, Gore, Swedish, Extreme, Avantgarde |
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
|
Pagina 1 di 5 |
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare files da questo forum
|
|